giovedì 31 maggio 2012

Grazie, Emanuela...

Anime care, lasciate che condivida con voi le bellissime righe che la mia amica Emanuela ha saputo indirizzarmi. Un dono, il suo, che mi emoziona profondamente...

Ciao Luigi [...].

Colgo l'occasione per chiederti se hai qualche tuo scritto da farmi pubblicare. [...]. Ero entrata da te adesso e come sempre fai dei link che io condivido con immenso piacere. Ma i tuoi scritti, anche se un po' "difficili", sono più interessanti. E poi piacciono. Sei un' anima grande, dolce fanciullo! [...].
[...] fai vibrare le corde dell'anima con i tuoi scritti! Sei veramente un "ispirato". Ogni volta che leggo ciò che scrivi, è come uscire dal corpo e volare in altre dimensioni... e allora è più facile capirti. In questo momento di tramonto, leggere queste parole, chissà perchè, mi ha commossa. Grazie, bel bimbo e grande amico! [...]. Vorrei dirti di più [...]. Hai qualcosa che va "oltre" dentro di te... e non è facile esprimere a parole quel che si prova leggendoti.
[...]
Devi sempre trovare la forza dentro te. Ti rendi conto di quanto vali? Sei qui, in questa incarnazione, ma la tua anima è molto "antica": questo è ciò che sento di te, mio bel bimbo! Spiega le ali e vola. Hai già un bel posto al sole. Ho letto i tuoi lavori... e alla tua età, non credo ce ne siano molti come te!
Un bacione e grazie di esserci!

Emanuela

Emanuela Zanon, "anima sensibile alle cose dell'anima", amministra su Facebook una bella pagina di indagine spirituale dal titolo IL TEMPO DI NOI *ANIMA* & *CUORE*, un "giardino poetico retto da fate". Da visitare assolutamente!

Nessun commento:

Posta un commento